Eclettici amanti del bello, dell’arte, della musica, del fashion design, del contemporaneo, seppur legati ad un passato di storia, cultura e tradizione…
Ma la nostra vera grande passione è il Profumo.

Noi amiamo fare questo: vivere i Profumi secondo la nostra precisa filosofia che riassume tutto quanto è stato scritto, danzato, dipinto, suonato e interpretato.

Noi, innamorati del profumo come di un abito da indossare, come in un intrigante gioco di specchi, capace di proiettare emozioni passate già divenute futuro, come magia quotidiana che in un soffio trasforma la realtà delle cose.

Si, del profumo noi amiamo la sua natura effimera e volatile che nello stesso tempo diviene subito presenza concreta. Attraverso la pelle e il senso olfattivo si trasforma da subito oggetto del desiderio, catturando i sensi e l’anima.

Perché il profumo non è solo un concentrato di essenze ottenute da complesse alchimie di fiori, di legni e di tabacchi, di spezie, di alberi e di erbe, muschi e muffe, ma anche interpretazione, essenza di vita, e quindi, come la vita, un insieme di verità e bugie, amore, felicità e passione.

Profumieri perché ci piace donare personalità, cambiare l’umore, modificare i pensieri a chi indossa le nostre creazioni, regalando spesso sogno e magia.

Ma, soprattutto, amiamo quel piccolo grande gesto: quel soffio che esce, impalpabile nuvola di piccole gocce, capaci di modificare l’aria che ci circonda, gocce che appartengono agli dei e a chi crede nella sua indispensabile presenza.