INTERVISTA A “NOTTE DI LUCE” – Cremona, 20 Giugno 2020

Una notte di musica e parole, che ha come protagonisti l’Orchestra Filarmonica Italiana, alcuni solisti tra i più apprezzati del panorama nazionale, gli strumenti della liuteria cremonese, filosofi, letterati, il “nostro” Professor Pan dell’ospedale Maggiore e altri ospiti che questa serata si fregia di avere tra le voci scelte per rilanciare la nostra città e il nostro territorio.

704 Cremonensis sulle News

Qui troverai tutte le notizie ed interviste che ci fanno, sia su mezzi nazionali che internazionali.

  • 19 Giugno 2020

    LA PROVINCIA DI CREMONA

    «704 è il numero della ricetta con cui si identifica, anche a scuola, la vernice per i violini — racconta il liutaio Abraham Diaz Romero —. Ed ora è il nome del profumo 704 Cremonensis».
    Leggi la notizia

  • 22 Giugno 2020

    CREMONA MUSICA

    Il liutaio spagnolo Abraham Diaz Romero ha presentato durante Notte di Luce un nuovo profumo ispirato all’odore dei violini cremonesi, 704 Cremonensis, numero che identifica la vernice utilizzata proprio per le vernici dei violini.
    Leggi la notizia

  • 23 Giugno 2020

    CORRIERE DELLA SERA

    «Quando apri quella boccetta, è come spalancare la porta di una bottega di liuteria». Il miglior complimento che Abraham Diaz Romero, spagnolo di stanza a Cremona, ha ricevuto in questi giorni è anche quello che ha sentito più spesso.
    Leggi la notizia

  • 10 Luglio 2020

    NOTTE DI LUCE

    A Notte di Luce le note non sono solo musicali, ma anche quelle aromatiche: è questo il caso di “704 Cremonensis” il profumo creato da Abraham Diaz Romero.
    Leggi la notizia

  • 11 Agosto 2020

    THE STRAD MAGAZINE

    Cremona-based luthier Abraham Díaz Romero has formulated the 704 Cremonensis eau de parfum from a blend of oils including elemi, juniper, sandalwood and bergamot to recreate the olfactory sensation of entering a luthier’s workshop.
    Leggi la notizia

  • 2 Agosto 2021

    TOT Sant Cugat

    Abraham Díaz: “La perfumeria és un art i un perfum desperta emocions, igual que la música”
    El músic i lutier Abraham Díaz, que té un taller lutier a la Floresta, es va proposar traslladar l’olor del vernís dels instruments del seu taller a un perfum, i ho ha aconseguit.
    Leggi la notizia

Cosa dicono di noi

  • Supersuz - ThemeForest

    This is the second time I’ve used this theme, and not only is stylish and beautifully responsive – but also the support is really awesome… I will continue to use Theme Mountain for future projects.

    Supersuz - ThemeForest
  • Marktmcewan - ThemeForest

    Full marks for design and development quality. Support is the best support i have received from any purchase on Themeforest.

    Marktmcewan - ThemeForest
  • Boica812 - ThemeForest

    It is a marvelous product … but the flash customer support tops it all … HIGHLY RECOMMENDED! 5* product and service

    Boica812 - ThemeForest

Iscriviti alla nostra Newsletter

Voglio iscrivermi!